FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

     FAQ

 

 

FAQ

Fantic Rent propone un servizio di noleggio di flotte di E-Bike a canoni mensili, i quali variano in base alla durata del contratto di noleggio, ai modelli scelti e al numero di E-Bike che servono al Point.
Fantic Rent si propone come azienda di servizio a supporto del cliente fornendo assistenza e consulenza per l’attività di noleggio.

Compila il nostro form e contattaci, saremo a tua disposizione per spiegarti tutti i vantaggi di avere una flotta di E-Bike Fantic!

Ad oggi non esiste il servizio di noleggio a privati. Potete rivolgervi ai nostri point, che trovate nella pagina www.fanticrent.com/i-nostri-points/ i quali, a richiesta, possono noleggiarvi un E-Bike per il tempo a voi necessario.

Le nostre E-Bike EXNOVO sono bici a pedalata assistita che hanno fatto uno o più cicli di noleggio. I nostri tecnici specializzati fanno più di 30 controlli, sostituiscono i consumabili e rifiniscono il telaio affinché il prodotto sia perfetto e garantito per l’utilizzo.

Le batterie hanno una durata garantita di 500 cicli completi e 1000 mezzi cicli. Questo permette all’utilizzatore di avere un prodotto che dura negli anni. Per l’autonomia invece, le variabili sono i watt/ora e l’utilizzo del mezzo: una batteria da 630 Wh, che è l’80% delle E-Bike Fantic, garantisce un’autonomia che varia dai 60 ai 120 km. Un utilizzo corretto delle E-Bike permette una durata maggiore dell’assistenza: utilizzare il cambio nel modo più consono agevolando una pedalata di frequenza e facendosi assistere dal motore in base alla tipologia di percorso, vi permetterà di completare percorsi più lunghi di quanto voi potete immaginare!

Nella pagina ASSISTENZA, troverete il form dedicato alla richiesta di supporto. Dovrete inserire i vostri riferimenti, la/e matricola/e dell’E-Bike che necessita di supporto e scrivere di quale problematica si tratta. C’è la possibilità di inserire un video o delle immagini che ci permetteranno di darvi un servizio più preciso e veloce.

Fantic Rent a sede a Dosson di Casier, vicino a Treviso. Se avete acquistato l’E-Bike direttamente da noi, vi basterà mandare una mail a info@fanticrent.com chiedendo un appuntamento. Per chi invece non ha la possibilità di portare l’E-Bike in sede, può rivolgersi ai nostri point, che troverete sulla pagina www.fanticrent.com/i-nostri-points/ , i quali saranno sicuramente in grado di aiutarvi.
Per quel che riguarda le problematiche relative ad elettronica e motore, potrete completare sul form nella pagina assistenza la richiesta di supporto inserendo la matricola del vostro mezzo. Vi ricordiamo inoltre che l’E-Bike, per la maggior parte delle sue componentistiche, è una bicicletta a tutti gli effetti, quindi nel caso di necessità sulla ciclistica, potete rivolgervi a qualsiasi professionista del settore che ha un’officina e delle competenze per risolvere il vostro problema