FAQ

 

 

FAQ

Come funziona il noleggio di flotte E-Bike?

Fantic Rent propone un servizio di noleggio di flotte di E-Bike a canoni mensili, i quali variano in base alla durata del contratto di noleggio, ai modelli scelti e al numero di E-Bike che servono al Point.
Fantic Rent si propone come azienda di servizio a supporto del cliente fornendo assistenza e consulenza per l’attività di noleggio.

Compila il nostro form e contattaci, saremo a tua disposizione per spiegarti tutti i vantaggi di avere una flotta di E-Bike Fantic!

Sono un privato, esiste il servizio di noleggio?

Ad oggi non esiste il servizio di noleggio a privati. Potete rivolgervi ai nostri point, che trovate nella pagina www.fanticrent.com/i-nostri-points/ i quali, a richiesta, possono noleggiarvi un E-Bike per il tempo a voi necessario.

Le E-Bike EXNOVO sono affidabili?

Le nostre E-Bike EXNOVO sono bici a pedalata assistita che hanno fatto uno o più cicli di noleggio. I nostri tecnici specializzati fanno più di 30 controlli, sostituiscono i consumabili e rifiniscono il telaio affinché il prodotto sia perfetto e garantito per l’utilizzo.

Quanto dura una batteria?

Le batterie hanno una durata garantita di 500 cicli completi e 1000 mezzi cicli. Questo permette all’utilizzatore di avere un prodotto che dura negli anni. Per l’autonomia invece, le variabili sono i watt/ora e l’utilizzo del mezzo: una batteria da 630 Wh, che è l’80% delle E-Bike Fantic, garantisce un’autonomia che varia dai 60 ai 120 km. Un utilizzo corretto delle E-Bike permette una durata maggiore dell’assistenza: utilizzare il cambio nel modo più consono agevolando una pedalata di frequenza e facendosi assistere dal motore in base alla tipologia di percorso, vi permetterà di completare percorsi più lunghi di quanto voi potete immaginare!

Se ho un problema ad un E-Bike della mia flotta, come posso chiedere assistenza?

Nella pagina ASSISTENZA, troverete il form dedicato alla richiesta di supporto. Dovrete inserire i vostri riferimenti, la/e matricola/e dell’E-Bike che necessita di supporto e scrivere di quale problematica si tratta. C’è la possibilità di inserire un video o delle immagini che ci permetteranno di darvi un servizio più preciso e veloce.

Ho acquistato una Fantic EXNOVO, se ho necessità di assistenza, a chi mi devo rivolgere?

Fantic Rent a sede a Dosson di Casier, vicino a Treviso. Se avete acquistato l’E-Bike direttamente da noi, vi basterà mandare una mail a info@fanticrent.com chiedendo un appuntamento. Per chi invece non ha la possibilità di portare l’E-Bike in sede, può rivolgersi ai nostri point, che troverete sulla pagina www.fanticrent.com/i-nostri-points/ , i quali saranno sicuramente in grado di aiutarvi.
Per quel che riguarda le problematiche relative ad elettronica e motore, potrete completare sul form nella pagina assistenza la richiesta di supporto inserendo la matricola del vostro mezzo. Vi ricordiamo inoltre che l’E-Bike, per la maggior parte delle sue componentistiche, è una bicicletta a tutti gli effetti, quindi nel caso di necessità sulla ciclistica, potete rivolgervi a qualsiasi professionista del settore che ha un’officina e delle competenze per risolvere il vostro problema